Altro

Come e perché creare un contest sui social media

In ambito social, la denominazione di concorso a premi è stata ormai sostituita con la più breve contest, a dimostrazione di quanto tutto, in rete, co... Vedi di più

Brand building: dal prodotto al marchio di successo

Come si costruisce un marchio con un forte impatto con il proprio pubblico di riferimento? La risposta non è certo univoca e le strategie per arrivare... Vedi di più

Brand building: ecco gli errori da evitare

Sognate di entrare nell’Olimpo dei brand più amati al mondo? Quando state per lanciare il vostro prodotto è normale desiderare di far parte, un... Vedi di più

Caratteristiche dei contest sui social

Il mondo dei contest sui social è variegato, stimolante e divertente. I concorsi provano a coinvolgere l’audience attraverso la condivisione di... Vedi di più

Contest online: l’esempio dei casinò

La diffusione dei concorsi a premi online è un fenomeno che coinvolge moltissime realtà di business, dalle più piccole alle più affermate, anche a cau... Vedi di più

I casinò online: l’importanza del brand

Il settore del gioco d’azzardo, così come anche tutti gli altri gli ambiti dei servizi offerti online, è diventato molto competitivo. Al momento... Vedi di più